Buongiorno,
Mi chiamo Dries Lambrichts. Sono nato nell’ ottobre del 1981 a Hasselt, in Belgio. In questa bella città ho trascorso la mia infanzia fino all’età di 22 anni. Ho poi deciso di andare a Parigi per studiare la chiropratica.
La mia prima esperienza con la chiropratica è avvenuta quando avevo 14 anni. Ho rotto la clavicola in una partita di hockey sul ghiaccio e dopo diverse settimane di riposo e riabilitazione non potevo ancora muovere correttamente la spalla e il braccio. In quello stesso periodo, mio zio, che è un chiropratico, è venuto a trovarci e mi ha proposto di guardare se poteva fare qualcosa per aiutarmi. Dopo un breve trattamento di soli 5 minuti ho riacquistato il 90% delle mie capacità originali. E’ stato proprio in quel momento che la mia vita è cambiata. Ho deciso infatti di diventare un chiropratico per rendere questa meravigliosa guarigione naturale nota a quante più persone possibili.
Questo sentimento si è rafforzato durante i miei studi da fisioterapista.
Lavorando in diversi studi privati e negli ospedali non potevo sempre aiutare i pazienti come volevo. Avevo sempre l’impressione che mancasse qualcosa. Nella chiropratica, e soprattutto nel metodo Sanrocco, ho trovato ciò che mancava agli altri studi da me fatti in precedenza.
Oggi vivo con la mia famiglia a Reggio Emilia, dove lavoro nel nostro studio, il Centro Fisioterapico Sanrocco, e dove m’impegno ogni giorno per restituire la salute ai nostri pazienti.