Dries Lambrichts, Dc, Pt

Nato in Belgio nel 1981, il Dott. Lambrichts ha ottenuto la sua prima Laurea in fisiochinesiterapia e tecniche di riabilitazione presso l’Università di Hasselt, Belgio, nel 2003.

Nel 2009, si é Laureato come Dottore in Chiropratica presso l’Istituto Franco-Europeo di Chiropratica di Parigi, Francia.

Subito dopo essersi laureato in Chiropratica, il Dott. Lambrichts é stato selezionato per integrare l’equipe del rinomato Centro Sanrocco Chiropratica di Como e il Centro Fisioterapico Sanrocco di Reggio Emilia, dove ha ricevuto un’intensa formazione nel Metodo Sanrocco e dove ha lavorato accanto al Dott. Seru per due anni.

Nel 2011, il Dott. Lambrichts é tornato in Belgio, vicino alla sua famiglia, dove ha lavoravo nel suo studio privato e in una clinica privata specializzata nelle cure per la schiena in Olanda. Dopo aver trascorso tre anni e mezzo in Belgio per maturare esperienza, é tornato in Italia nel 2014 per lavorare presso il Centro Sanrocco di Reggio Emilia.

Dal 2010 é conferenziere nelle scuole di Chiropratica a Parigi, Tolosa e Barcellona per insegnare, insieme al fondatore Dott. Seru, il Metodo Sanrocco agli studenti e ai colleghi chiropratici.

Dal 2015 è Socio del Centro Fisioterapico Sanrocco di Reggio Emilia e nel 2016 é divento Amministratore Delegato del Centro Fisioterapico Sanrocco.

Print Friendly, PDF & Email